koizumi capelli

Il taglio di capelli del primo ministro giapponese Koizumi hanno un grande ammiratore in Tom Hanks

I capelli ed Aveda sono stati il tema principale dell’incontro tra l’attore Tom Hanks ed il primo ministro giapponese Junichiro Koizumi. Il primo ministro giapponese ha esordito con “Ha cambiato taglio” rivolto a Tom Hanks che si  è recentemente fatto crescere i capelli lunghi per interpretare il suo personaggio nel “Il Codice da Vinci” film che sta promuovendo in Giappone.

“Volevo una capigliatura che le assomigliasse” ha scherzato Hanks, riferendosi alla “folta capigliatura” di capelli grigi mossi che rappresenta una delle caratteristiche di Koizumi.
Hanks ha poi spiegato ai giornalisti che sta cercando di diventare una versione americana di Koizumi e che lavorerà in futuro per aggiungere il grigio. Lo scambio di battute è continuato serrato e Koizumi ha aggiunto che nella sua cultura quando un ospite fa commenti positivi ai capelli è usanza farsi autografare una copia di “Hai posta per te” (ndr forse il film più famoso di Tom Hanks) DVD che “casualmente” aveva in tasca. Hanks ha acconsentito a patto di poter togliersi la soddisfazione di passare le dita tra i capelli di Koizumi.
Annusando le dita dopo averle passate nei capelli del Ministro nipponico Hanks ha chiesto che profumo Koizumi avesse nei capelli, il primo ministro giapponese non si è fatto sorprendere ed ha subito risposto : ” Aveda Rosemary Mint Conditioner “, rivelandosi così oltre che un cultore dei capelli lunghi anche un ammiratore del cult brand di prodotti naturali per capelli Aveda.

Via Defamer

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.