Category Archives: tagli capelli

Le donne cambiano tagli di capelli anche 30 volte

Le donne cambiano tagli di capelli anche 30 volte nella vita !!!
Questa ricerca condotta dal sito Superdrug.com ha considerato una media di 30 cambi di acconciature con intervalli in media di 15 mesi tra una e l’altra.

Fra le fonti di ispirazione per i tagli di capelli più seguite sono risultate Jennifer Aniston col suo ormai classico taglio alla “Rachael di Friends” e Victoria Beckcham col suo famosissimo caschetto .

Via Corriere

 

 

Non piacciono i nuovi capelli lunghissimi di Tom Hanks nel Codice Da Vinci

Negli Stati Uniti al pubblico campione che ha assistito in anticipo al Codice Da Vinci l’interpretazione di Tom Hanks è stata notata più per i suoi capelli cresciuti lunghissimi che per il film, ed il problema sta proprio in questo. Il pubblico è sempre stato abituato ad un Tom Hanks con i capelli corti e la loro crescita per adattarsi al ruolo nel film sembra che non sia piaciuta.
Un insider che lavora all’interno degli studios che hanno realizzato il film ha rivelato al quotidiano Sun che :” La maggior parte delle chiacchere è attorno ai capelli. Ma purtroppo è troppo tardi per porci rimedio”.
Il colossal da 220 milioni di dollari diretto dal regista Ron Howard, famoso dai tempi del telefilm “Happy Days” sarà presentato il prossimo mese ma ora i dirigenti dello studio temono che i capelli lunghi diano fastidio e non piacciano al pubblico più giovane.

Tagli di capelli i mitici sono quelli di Rod Stewart

Tagli di capelli : sul tabloid inglese Daily Mail uno splendido articolo sulle vicende dei tagli di capelli della rockstar Rod Stewart, interessante la spesa annuale di circa 9000 euro che per un uomo non è malvagia 🙂 Per i più curiosi presenta anche uno slideshow delle acconciature di Rod nel corso degli anni, una vera avventura!:

“(Agi) – Il parrucchiere delle star di Londra confessa: Rod Stewart e’ un cliente molto amichevole, ma anche pedante e maniaco dell’ordine.

Continue reading Tagli di capelli i mitici sono quelli di Rod Stewart

Il taglio di capelli del primo ministro giapponese Koizumi hanno un grande ammiratore in Tom Hanks

Il capelli ed Aveda sono stati il tema principale dell’incontro tra l’attore Tom Hanks ed il primo ministro giapponese Junichiro Koizumi. Il primo ministro giapponese ha esordito con “Ha cambiato taglio” rivolto a Tom Hanks che si  è recentemente fatto crescere i capelli lunghi per interpretare il suo personaggio nel “Il Codice da Vinci” film che sta promuovendo in Giappone.

“Volevo una capigliatura che le assomigliasse” ha scherzato Hanks, riferendosi alla “folta capigliatura” di capelli grigi mossi che rappresenta una delle caratteristiche di Koizumi. Continue reading Il taglio di capelli del primo ministro giapponese Koizumi hanno un grande ammiratore in Tom Hanks

Taglio di capelli più copiato è quello di Jennifer Aniston in Friends

Ben 11 milioni di ragazze inglesi hanno provato questo taglio di capelli, conosciuto dai parrucchieri come “SHAG” che ha gia qualche anno dato che fu lanciato dal parrucchiere McMillan nel 1994 e diventato poi universalmente famoso per il successo della serie televisiva Friends in cui Jennifer  Aniston interpretava la dolce  Rachael.
Incredibilmente c’è stato di recente un boom di richieste per questo taglio di 15 anni fa , dovuto in fondo al fatto che sta bene a tutte le donne e ne esalta i contorni del viso. In un altro post evidenzieremo gli altri tagli che sono entrati in classifica in questo sondaggio, e ci sono molte sorprese !

Via DailyExpress