parrucchieri famosi ric pipino

parrucchieri famosi : Ric Pipino ex marito di Heidy Klum con saloni a Miami e New York

Parrucchieri famosi: Colgo l’occasione dell’articolo sul Corriere di oggi su Heidy Klum per ricordare che il suo ex marito il parrruchiere dei vip  Ric Pipino con cui si era sposata nel settembre del 1997 e divorziata dopo 5 anni senza figli nel 2002 quando la Klum aveva 29 anni (la Klum avrà poi un figlio con il “nostro” Flavio Briatore e credo 2 figli col cantante Seal sposato nel 2005 era ed tutt’ora uno dei più famosi e cari hairtylist americani,con clienti famosi e con studio sia a New York che a Miami.
Se siete in gita a New York o a Miami e volete farvi un taglio di capelli nuovo dal parrucchiere delle star Ric Pipino e volete fissare un appuntamento credo che la cosa più facile sia mandare una email o prendere i numeri di telefono per un appuntamento sul suo sito http://www.pipino.com (dovrebbero essere per New York, 212-871-5533 e per Miami Beach, (Florida) 305-695-3296) ma Vi consiglio “caldamente” di verificare sul suo sito.
Per il salone di New York c’è una reviews particolarmente positiva di una cliente sul New York Magazine, che conferma la qualità altissima del salone ma anche i prezzi particolarmente “salati”. Dunque non andateci se pensate di risparmiare 🙂
Link: www.pipino.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.