Caduta dei capelli e calciatori : non solo stipendi stratosferici, macchine di lusso e fidanzate bellissime. Ma non possono difendersi dalla caduta dei capelli! 🙂 In effetti anche qualche nostro campione del mondo mostra ampie zone di calvizie ed ora forse capisco il motivo: non possono usare tante sostanze usate contro la calvizie come la propecia (finasteride) in quanto rischiano di risultare positivi ai rigidi controlli antidoping!:
calvizie
La calvizie ha battuto Il grande Andre Agassi che però è diventato un vincente nella vita
La calvizie ha battuto Il grande Andre Agassi ed è paradossale se si pensa che i tagli di capelli di Andre Agassi hanno davvero fatto storia nel circuito. Inizi a giocare nei tornei da professionista a 16 anni ed era facilmente riconoscibile per la lunga criniera di capelli. Acconciati sempre in modo unico, difficili da dimenticare. I fotografi si sbizzarrivano a ritrarne le acconciature nei vari tornei. Fino a che una brutta alopecia inizi a cambiarne l’immagine radicalmente.
La calvizie ha cambiato molto Ron Howard dai tempi di Happy Days ma oggi è un regista culto
Stavo leggendo un articolo su Repubblica tempo fa per la presentazione del Codice da Vinci, il film diretto da Ron Howard e interpretato da Tom Hanks di cui abbiamo già parlato qui. Anche nell’articolo su Repubblica la giornalista Silvia Bizio mette in evidenza che Hanks e Howard formano davvero una strana coppia, uno Hanks, a … Leggi tutto