Planethair inserisce anche la linea Innereffect Goldwell !

Planethair inserisce anche la linea Innereffect Goldwell

Sembra che il team di Planethair ascolti con attenzione le richieste dei clienti più esigenti, leggo e pubblico volentieri la news (che potete trovare anche sul blog di Planethair ) che è stata inserita sul sito anche la linea dei prodotti professionali Innereffect Goldwell ! Complimenti davvero a tutto lo staff:

"Nuovo Innereffect Goldwell: capelli perfetti, colore a lunga durata.
Potrete sentire istantaneamente i Vostri capelli rigenerarsi e il colore intensificarsi per lungo tempo.

Il nuovo InnerEffect Goldwell rivoluziona i trattamenti: Trattamento e protezione del colore in uno. L'innovativa Tecnologia rigenerante tratta e rafforza i capelli dall'interno per morbidezza e volumi duraturi, il sistema di protezione attiva il colore sigilla il colore garantendo intensità e brillantezza a lunga durata. Risultati visibili e tangibili già dopo la prima applicazione; . Riequilibra le naturali funzioni della cute attraverso un'Innovazione Tecnologia che include uno speciale complesso di ingredienti attivi; . Fino ad ora avete dovuto scegliere tra il trattamento dei capelli oppure il mantenimento del colore. Con InnerEffect potrete avere entrambi: L'innovazione Tecnologica Rigenerante combinata al Sistema di Protezione Attiva del colore garantirà un risultato immediato. InnerEffect agisce esattamente dove c'è più bisogno: all'interno del capello. Gli agenti trattanti vengono ancorati a fondo nel capello per ristrutturarlo efficacemente. Il Risultato: maggior volume e morbidezza a lunga durata. Prolunga l'intensità del colore: tutti i prodotti della gamma contengono un sistema di Protezione del colore che sigilla il colore e lo mantiene vibrante nel tempo. InnerEffect rigenera dall'interno i capelli prolungando la durata di lucentezza e bellezza del 50% rispetto ai prodotti trattanti presenti sul mercato. L'innovativa Tecnologia Rigenerante InnerEffect è data da un avanzato Sistema di Trasporto che ottimizza l'introduzione delle nano capsule assicurando cosi una profonda penetrazione di agenti trattanti e protettivi nel capello. Proteine per dare energia e volume: il miglioramento della specifica penetrazione in profondità ottimizza l'assorbimento delle molecole delle proteine. InnerEffect contiene lipidi e proteine in dosi diverse in base alla particolare necessità del capello. Lipidi trattanti per incrementare la morbidezza. Nano capsule attive facilitano il trasporto in profondità nel capello di lipidi, cosi da rilasciare, in modo esaustivo, il loro effetto. Il risultato : morbidezza e brillantezza a lunga durata."


Via Planethair blog



Commenti (I commenti sono moderati. Il tuo commento sara' visibile solo dopo l'approvazione.)
I Commenti non sono consentiti per questo post.








 

 
Copyright capelliblog.it Disclaimer: Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. capelliblog.it non e' collegato ai siti recensiti e non e' responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e' sufficente scrivere via email al responsabile del sito.
Le informazioni riportate in questo blog hanno OVVIAMENTE carattere puramente divulgativo ed informativo; non sostituiscono la consulenza medica; Pertanto eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori del blog, sulla base delle informazioni e delle notizie qui riportate sono OVVIAMENTE assunte in piena autonomia decisionale ed a loro rischio.
BlogCFC was created by Raymond Camden. This blog is running version 5.8.001.